Adoro i tessuti, le infinite texture, le forme dei piccole ritagli e i colori ...
Da qui iniziano a prendere vita le mie idee...
Da qui iniziano a prendere vita le mie idee...
mercoledì 24 settembre 2014
Le pulce pettinate-seconda edizione
Partecipare a un mercatino è sempre una incognita sono molti i fattori che entrano in giocco e ieri alle Pulce pettinate è stata una bella sorpresa:
Ci siamo svegliati con una giornata di sole meravigliosa, abbiamo montato il nostro banchetto senza difficoltà (avevamo gia il posto assegnato nell'area dedicata ai piu piccoli), io e la piccola Fede siamo stati accolte tra i libri di Aribac.
C'era tanta gente, alcune persone le avevo già incontrate nella precedente edizione tra cui una dolcissima signora che era tornata apposta per cercarmi... che onore!Poi tanta gente nuova, gli amici e anche la suocera!
L'organizzazione era ottima e gli ape ristoro avevano cose buonissime.
E' stata una domenica di festa, Federica ha goduto delle letture fatte da Silvia e Cristina, ha fatto i laboratori della Fondazione Somaschi e mi ha aiutato tantissimo (era molto presa a dare i bigliettini da visita di mamma); ho anche conosciuto altre artigiane, designer molto carine.
Che dire, ringrazio Nicola e Giulia della SALUMERIA DEL DESIGN che hanno creato questo evento, le mie vicine di banco per l'ottima compagnia e le chiacchere, l'associazione ARTI GIROVAGHE che hanno suonato e ballato la pizzica e a tutte le persone che si sono portate a casa un "pezzettino" di Malenabags.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
belli i vestiti,ela pulcina pensativa!!!
RispondiElimina